domenica 9 ottobre 2011

In realtà non credo ci sarà mai un vero conflitto tra il mio spirito creativo e la mia sete di conoscenza.
Anzi, credo che l'uno non potrebbe esistere senza l'altro, le due cose si compensano e si nutrono a vicenda.
Lo spirito artistico ce l'ho dentro, mio papà quando ero piccola mi faceva sempre disegnare, colorare, un pò come fanno tutti i bambini, però a me piaceva molto.
Da piccola le prime poesie che ho letto sono state quelle nel diario segreto di mio fratello Tony, e lui era adolescente quando le scriveva...
ho iniziato a fare queste cose in maniera naturale, erano gia dentro di me, le ho solo tirate fuori, e ancora nemmeno sono uscite bene!
Ma queste cose sono cose normali per me, non entrano in conflitto con il mio studio...
io voglio fare storia dell'arte!!
Credo nell'arte, profondamente, è un CREDO per me.
IO CREDO NELLA STORIA DELL'ARTE, NELL'ARTE.
NELL'ESPRESSIONE UMANA,
NELLA LIBERTà DI ESPRESSIONE UMANA,
NELLA BELLEZZA DELLA LIBERTà.


ecco la mia preghiera...

Nessun commento:

Posta un commento